Abbinare con stile gli stivaletti neri

L'ultimo look di tendenza lo ha sfioggiato Gigi Hadid: stivali maculati altissimi, portati come stivaletti, sotto un paio di jeans dritti con l'orlo sfilacciato. Se non ve la sentite di osare tanto puntando su stivali animalier non dovete sentirvi fuori moda: gli stivaletti neri sono un must dell'inverno

L’ankle boot non vuole saperne di mollare il trono: pratico, versatile e comodo, l'unico in grado di dare subito il giusto tocco di persoanlità a un look.
«Vietato indossarlo troppo normale. Il più nuovo è quello stretch, che calza come un guanto rende il piede sinuoso» ricorda Giuseppe Zanotti, pur sottolineando che lui quest’anno vota per lo stivale lungo, «quello afflosciato, da tirare sopra il ginocchio o lasciarlo cadere sotto», come ha confidato al Corsera.

Come abbinare allora gli stivaletti neri? Se siete in cerca di qualchge idea originale l'articolo di Marie Claire, svela 8 outfit perfetti: dal pantalone a righe maschile alla maxi-gonna, dai jeans a vita alta agli skinny in vernice, dal jumpsuit al microdress o alla gonna corta. 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Ok