Il sesso è nel tacco!

Chi adora le scarpe non può non conoscere "Kinky Boots - Decisamente diversi" un musical di Broodway che ha conosciuto il successo grazie all'omonimo film di Julian Jarrold del 2005 e che finalmente arriva a Milano al Teatro Nuovo (fino al 6 gennaio).

La storia è quella di un giovane produttore di calzature che trova in una collezione alternativa - dedicatata alle drag queen - la strada per rilanciare l'azienda di famiglia.

Indimenticabile la scena dedicata al rosso, che in questo video vedrete in inglese (ma sotto abbiamo messo la traduzione).

Lola: «Bordeaux... Ti prego Dio, dimmi che non ho ispirato un orribile bordeaux… Ros-so… Ros-so… ROSSO! Regola numero uno: rosso è il colore del sesso, bordeaux è il colore delle borse dell'acqua calda. Rosso è il colore del sesso, della paura, del pericolo, e dei cartelli che dicono “vietato l’ingresso”. Tutte le cose che preferisco nella vita».
Charlie: «Ma sono comodi!»

Lola: «Il sesso non può essere comodo! Io non so cosa tu sia abituato a fare qui Charlie Boy, ma d'ora in poi tu farai del sesso. 80 centimetri di irresistibile, magnifico sesso! Guarda il tacco. Pensa al tacco, ragazzo! Il sesso è nel tacco!»

Un film meraviglioso che parla di integrazione, di amicizia, di capacità di superare i pregiudizi. E ovviamente di scarpe!

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Ok