Stivaletti rossi: 10 modi per abbinarli

Cos'hanno in comune Emily RatajkowskiEmma Marrone e Giorgia? Gli stivaletti rossi! Un concentrato di positività, grinta e animo romantico a cui non si può (e deve) rinunciare.

Quando la modella è apparsa allo Staples Center di Los Angeles ci è mancato poco che interrompessero la partita. Certo, non per guardarle gli stivaletti.., anche se "per indossare stivaletti rossi ci vuole una certa attitudine", ci ha detto una volta una cliente. Molte commentano: "Belliii! Ma sono difficili da abbinare". Certo potrebbero sembrare impegnativi, anche perché è impossibile non notarli.

Per questo desideriamo segnalarvi i consigli di FMag per indossarli con un look casual. Prima idea: maglione grigio e jeans skinny neri. Seconda idea: jeans skinny e un bel giaccone militare (da sdrammatizzare con collana e cintura).
Un look casual ma romantico per la terza idea: camicia in chiffon bianca, con giacca grigia e jeans skinny.
Quarta idea: con jeans azzurri e una maglietta a righe. Volete osare di più? A FMag le idee non mancano: per una serata fuori o una cerimonia con un vestito lungo color crema (meglio a pois), con un total look rosso, un completo giacca e pantalone blu scuro e sono perfetti in ufficio, con una gonna rossa a vita alta (meglio se mini e in pelle), per spezzare il tono su tono grigio scuro di un maglione con la gonna corta o il total black di una giacca nera con minidress.
E sono solo alcune idee! Non vi resta che aggiudicarvi questi bellissimi stivaletti rossi di Marc Ellis

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Ok