Le scarpe di tendenza per il 2019

Perché pensare a quali scarpe indossare a Capodanno e basta? La nuova tendenza è all year long, vale a dire scarpe super trendy da indossare tutto l'anno, assicura il magazine Elle. Scarpe anche pazze e folli, magari spendendoci qualcosa in più con la sicurezza e la lungimiranza di chi sa che lo strabiliante e l'eclettico sono sempre di moda.

Si va così dalle scarpe con le piume, a quelle con cristalli, glitter e altri dettagli brillanti, dalle punte quadrate alle ballerine, fino alle mules basse e alle sneakers più teconologiche. In primis le Adaptive, le scarpe da basket autoallaccianti che Nike lancerà sul mercato il prossimo anno.

Gena, la scarpa trasformista ideata da un gruppo di designer e imprenditrici, che passa da un tacco 2 a un tacco 9 con un tasto non è riuscita a spopolare nel 2018. Che la parola chiave per far breccia nel cuore (e ai piedi) di una donna non sia comodità ma unicità? Nel dubbio ecco una piccola rassegna di scarpe folli, sicuramente non eleganti, perfette all year long. Happy New Shoes!

foto Pixabay

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Ok