I must have della primavera 2019

La bella stagione è dietro l'angolo che aspetta: è arrivato il momento di pensare alla primavera! Largo quindi alle tendenza per la prossima stagione, senza scordare i texani: appena entrati tra i must have non è ancora arrivato il momento di metterli in soffitta. Così come le slingback, l'ultra chic che non potrà mancare nel guardaroba, gli stivaletti bianchi e le immancabili sneakers, rigorosamente coloratissime e in mesh, meglio ancora se in stile anni '80.


Da tenere sott'occhio i sandali alla schiava, i tacchi stravaganti e le scarpe scultura, gli stivaletti e soprattutto gli anfibi, ovviamente stringati e con la para alta. Vietato passare inosservate.
A proposito di stivali e stivaletti: se siete in cerca di ispirazione non fatevi sfuggire gli stivaletti che ha sfoggiato Alexa Chung (nella foto grande), romantici e in total black e gli stivali della nuova collezione super sexy e aggressiva di Rita Ora, disegnata da Giuseppe Zanotti.

foto @alexachung

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Ok