Le scarpe per sentirti una diva

Le sfilate di moda, Kate Middleton scintillante ai Bafta, gli abiti delle star agli Oscar, le mise di Meghan Markle, al centro dell'attenzione più per le spese e la presunta rivalità con la cognata (a proposito, c'è chi giura che abbia dato un party per disfarsi dei vestiti più cheap, "Sayonara Zara"). Giusto per citare alcuni dei fatti più recenti ma l'elenco di ciò che ha tenuto banco sui magazine femminili potrebbe continuare. Luce per gli occhi delle lettrici, che guardano, commentano e soprattutto sognano. Sindrome da Cenerentola? Non proprio, perché l'idea di sembrare una diva, anche solo per un giorno, è sempre pronta a fare capolino.

Ma che scarpe ci vogliono? Per una Melania Trump che spala la terra con scarpe da 600 euro c'è una Lupita Nyong'o che sfila da diva ai Golden Globe con sandali da 36€. E che dire di Emily Blunt, ai Sag Awards con sandali di Sam Edelman da 120€, o di Beyoncé capace di passare da scarpe da 300mila dollari (tempestate di diamanti a sandali da 50 dollari?

"Tutte le donne sono bellissime, ciascuna a modo suo" diceva Marilyn Monroe. Come darle torto? Non è necessario tuffarsi su Manolo Blahnik, Christian Louboutin, Giuseppe Zanotti o Jimmy Choo. Una scarpa in grado di far sentire una donna una diva, anche nella vita di tutti i giorni non per forza come sul red carpet, magari sta aspettando di essere acquistata proprio su Shoosing!

Ne abbiamo selezionate alcune per voi. Da sinistra a destra e dall'alto in basso: Sandali LiaDiva, Marc Ellis Sandalo Pegaso, Il Laccio Décolleté Bordeaux, Aldo Castagna Sandalo Rosa, Matteo Pitti Décolleté Glitter, Marc Ellis Sandalo Pegaso ArgentoME+ By Marc Ellis Décolleté RameDei Mille Stivaletti Ricamati.

foto: Pixabay, Shoosing

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Ok